Vantaggi per i soci

Cosa significa essere socio dell’Associazione Italiana di Psicologia Psicosomatica?

Essere socio dell’Associazione Italiana di Psicologia Psicosomatica significa far parte di una grande community all’insegna della salute e del benessere, dove l’energia di molte persone entra in sinergia mettendo in circolo saperi, affetti e occasioni di crescita. E’ una realtà orientata all’inclusione dove tutti, con l’aiuto di professionisti preparati, possono trovare risposte importanti sull’equilibrio corpo-mente, sulle relazioni e su se stessi.

Scopri tutte le iniziative esclusive per i soci

Sedute convenzionate con professionisti

Psicologi psicosomatologi, osteopati, posturologi e naturopati offrono la loro competenza online e presso diverse sedi, per consentire ai soci di accedere a percorsi di cura di alta qualità a tariffe agevolate.

Axolotl, progetto giovani

Spesso scuola e ansia si sovrappongono, così come disagio psichico e problemi di apprendimento. Come aiutare bambini e ragazzi a sentirsi meglio, e a realizzare i propri obiettivi formativi? Gli psicologi psicosomatologi dell’Associazione, esperti in sviluppo ed educazione, hanno messo in campo un intervento di gruppo ad hoc.

Webinar on demand

L’Associazione ha fra i suoi obiettivi la divulgazione del sapere psico-somatico attraverso eventi e conferenze che invitino alla condivisione e all’acquisizione di sapere sulla salute, traducendone la complessità.  I soci hanno accesso a tutti gli eventi passati nella nostra libreria video!

Laboratori Somatic Competence

Nei laboratori, online e dal vivo, la pratica yoga viene orientata, in conformità con il modello Somatic Competence®, all’ascolto e alla comprensione delle sensazioni corporee, da affinare nel tempo. Gli incontri sono dedicati a tutti coloro alla ricerca del benessere psico-fisico e che vogliano approfondire una modalità di approcciarsi al proprio corpo basata su aspetti clinici e scientifici.

Diventa socio per beneficiare di tutte queste importanti iniziative!