Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

Somatic Competence Stretching Live Class

Marzo 18 - Maggio 29

Gratuito

Tutti i Lunedì, Mercoledì e Venerdì 8:00-8:45

Il nostro corpo ha bisogno di sentirsi all’interno di un moto dinamico collettivo, promotore di benessere e di connessione reciproca, soprattutto in circostanze come quelle attuali di forte stress, paura ed isolamento. Cogliamo l’occasione per riattivare delicatamente le nostre risorse psico-fisiche e iniziare la giornata con stabilità ed energia. Proponiamo una serie di brevi incontri per migliorare il risveglio, in cui svolgere, nel pieno rispetto del ritmo di ognuno, esercizi dolci per sentirci in forma e coccolarci attraverso un rituale di auto-cura condiviso. Svolgeremo alcune attività di stretching a zona, perfette per conciliare un buon inizio di giornata, re-imparando a muovere il corpo insieme.

Cosa serve:
– Un tappetino da yoga ( oppure un tappeto o una coperta un po’ spessa)
– Abiti comodi

Le pratiche saranno guidate in tempo reale da Vasco Caccia, posturologo formato al modello clinico Somatic Competence® presso l’Istituto di Psicosomatica Integrata. 

Iscriviti a tutte le Somatic Competence Stretching Live Class

L’ingresso prevede un contributo di 15 € (una tantum) alle attività NO profit dell’Associazione Italiana di Psicologia Psicosomatica (AIPP). Questa quota permetterà l’accesso a tutti gli eventi dell’anno 2020 e aiuterà a sostenere le nostre cause psicosociali che vengono promosse a titolo gratuito e con lavoro volontario.

Non sono ancora socio

Sono già socio

Dettagli

Inizio:
Marzo 18
Fine:
Maggio 29
Prezzo:
Gratuito
Categorie Evento:
,
Tag Evento:
, , ,

Organizzatore

Associazione Italiana di Psicologia Psicosomatica
Email:
info@psicologiapsicosomatica.it