Costruiamo progetti in sinergia con altri enti territoriali per fornire ai cittadini servizi di alta qualità a prezzi calmierati.

Per gli Enti


La complessità e la velocità delle organizzazioni rischia di generare malessere nell’individuo e di lasciare indietro le persone più fragili.

Che tu sia un’azienda, una scuola, una struttura sociosanitaria o un’associazione puoi collaborare con noi per migliorare il benessere delle persone che frequentano la tua struttura.

Miglioramento delle relazioni e dell’organizzazione, sensibilizzazione ai ritmi e ai bisogni del corpo, ottimizzazione dei processi di apprendimento e di insegnamento, potenziamento della vivibilità degli spazi, sono esempi di aree di intervento che puntano a ridurre lo stress psicologico e corporeo attraverso incontri int erattivi e laboratoriali allo scopo di fornire strumenti pratici che possono essere subito applicati per migliorare il benessere e le performance.

I progetti sono costruiti a partire dalle esigenze dei destinatari a seguito di un’attenta analisi dei bisogni e delle risorse attuabili, stabilendo obiettivi da raggiungere e i tempi necessari.

Per le persone

Gli impegni quotidiani e la società sempre più competitiva, portano ad un grande dispendio di energie e ad un senso di alienazioni rispetto a propri bisogni, in una corsa continua che fa perdere di vista se stessi.

Uomo, donna, bambino, adolescente, anziano, single, coppia o famiglia: chiunque tu sia potrai partecipare agli eventi informativi, divulgati o ai laboratori che l’associazione propone su temi specifici, tutti accomunati dalla mission di aiutare le persone a riprendere contatto con la propria dimensione psichica e somatica per vivere con maggior padronanza le relazioni affettive e lavorative.

Ascoltare il proprio corpo, gestire le emozioni, sviluppare la sensorialità, prendersi cura dell’ecologia personale (sonno, alimentazione, sport, aspetti ergonomici, ambiente domestico e lavorativo), migliorare le relazioni affettive e lavorative sono i principali temi che trattiamo nei nostri incontri.